CONCORSO PUBBLICO N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA – AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE CATEGORIA GIURIDICA C, POSIZIONE ECONOMICA C1. AVVISO CONVOCAZIONE PROVA PRESELETTIVA INTEGRATO.

16 Marzo 2022

Si informano i candidati del Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato di  n. 1 posto di istruttore di vigilanza - agente di polizia municipale, categoria giuridica C posizione economica C1, che è in pubblicazione al'Albo pretorio on line, sezione "Avviso Pubblico" e, su Amministrazione trasparente, sezione "Bandi di Concorso", la convocazione della prova preselettiva integrata a seguito delle modifiche apportate all'elenco dei candidati ammessi con determinazione n. 058 del 16.03.2022.