CONCORSO PUBBLICO N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA – AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE CATEGORIA GIURIDICA C, POSIZIONE ECONOMICA C1. CONVOCAZIONE PROVA PRESELETTIVA.

9 Marzo 2022

Si informano i candidati del Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato di  n. 1 posto di istruttore di vigilanza - agente di polizia municipale, categoria giuridica C posizione economica C1, che è in pubblicazione al'Albo pretorio on line, sezione "Avviso Pubblico" e, su Amministrazione trasparente, sezione "Bandi di Concorso", la convocazione della prova preselettiva.

Si raccomanda ai candidati ammessi alla prova, di seguire le seguenti istruzioni:

- seguire obbligatoriamente la guida all'indirizzo www.concorsonline.it/guida 15/5gg prima del giorno di convocazione ed effettuare il test demo, eventuali problematiche non potranno essere risolte il giorno della convocazione con conseguente impossibilità di eseguire la prova;
- i candidati dovranno effettuare accesso al meeting 10 minuti prima della convocazione (es:8:50) pena esclusione;
- i candidati che non avranno le condizioni minime (connessione stabile – non hotspot , ambiente adeguato, installazione software richiesti, registrazioni e test) verranno allontanati e impossibilitati ad eseguire il test.